Questa parte pallosa l’ho lasciata scrivere all’avatar, almeno ha fatto qualcosa.

Autore

Per “autore” si deve intendere il titolare del dominio “www.danielepitre.it” come identificato in fase di registrazione.

Il materiale di proprietà dell’autore, viene rilasciato – dove di seguito espressamente indicato – sotto la seguente licenza:

Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

 

Immagini

  • Sfondo home page, sfondi intestazione di pagina e alcune immagini degli articoli (queste ultime contengono un link alla fonte): sono tratte da pixabay.com. Le altre immagini, conterranno il collegamento alla fonte citata.
  • Tutte le altre immagini sono proprietà dell’autore – possono essere condivise senza alterazioni citando Daniele Pitrè e questo blog come fonte. Per i dettagli, si rimanda alla licenza Creative Commons prescelta dall’autore a questo indirizzo

Testi

  • Pagine del sito e articoli del blog: il testo è di proprietà dell’autore e può essere condiviso senza alterazioni citando Daniele Pitrè e questo blog come fonte. Per i dettagli, si rimanda alla licenza Creative Commons prescelta dall’autore, limitatamente a tali tipi di testo, a questo indirizzo;

Estratti di opere

  • Estratti di opere disponibili gratuitamente: eventuali estratti di opere che saranno resi disponibili sono proprietà dell’autore e sono coperti dalle leggi vigenti in materia di diritto d’autore. La disponibilità gratuita non comporta la cessione di alcun tipo di diritto di utilizzo diverso dalla fruizione personale. Non si applica la citata licenza Creative Commons.